More Info
E’ il volume 7 del cammino discografico intitolato “Percorsi nel recital / Visioni oltre il repertorio” che Gregorio Nardi compie da diversi anni con limenmusic e che prosegue con questa pubblicazione dedicata agli italiani del ‘700.
Un viaggio attento al dettaglio e alla ricerca di un suono pianistico, anche concettuale, in continua evoluzione critica (ma questa è la cifra del Nardi); dall’intima contraddizione estetico-formale del cembalismo di Della Ciaja in versione pianistica, al controllo profondo nel variegato equilibrio delle Sonate viennesi di Clementi, fino al confronto con lo stile pianistico di rottura espresso da Rutini negli anni ’50 con le proprie Sonate.
La produzione è pubblicata da Limen Arts ed è disponibile in formato liquido sulle principali piattaforme di streaming audio in stereo, fino alla risoluzione 96kHz-24bit, ed in Dolby Atmos:
More Info
Universal Friendship” è l’incontro tra 4 musicisti (Paolo Pellegatti, drums – Emanuele Cisi, sax – Eric Legnini, piano – Rosiario Bonaccorso, contrabbasso), assoluti protagonisti del jazz contemporaneo, ognuno con la sua storia, la sua influenza socio culturale, il suo background artistico consolidato nel tempo attraverso innumerevoli esperienze e prestigiose collaborazioni.
“Universal Friendship” è un lavoro dove ciascuno di loro ha messo in gioco la propria creatività con composizioni che vanno dallo swing più classico alle melodie più raffinate e affascinanti, accompagnate da un groove incalzante.
La produzione è pubblicata da Limen Arts ed è disponibile in formato liquido sulle principali piattaforme di streaming audio in formato stereo, fino alla risoluzione 96kHz-24bit
More Info
E’ la prima di due produzioni limenmusic che Claudio Soviero dedica a A.Scriabin. Sonate, Preludi e Mazurke si susseguono in un percorso ponderato e di spessore critico-interpretativo, in cui il musicista esplora con grande lucidità le sfaccettature poetiche e formali del compositore. La produzione è pubblicata da Limen Arts ed è disponibile in formato liquido sulle principali piattaforme di streaming audio in stereo, fino alla risoluzione 96kHz-24bit, ed in Dolby Atmos
More Info
Da Verdi a Prokoviev opere e balletti, capolavori di sublime bellezza. È il momento del “solo” del violino che solitario scandisce l’evento, lo stato psicologico del momento.
Le opere qui eseguite sono originali ed avvincenti trascrizioni dove la complessa parte pianistica sostituisce l’orchestra.
La produzione è pubblicata da Limen Arts ed è disponibile in formato liquido sulle principali piattaforme di streaming audio in stereo, fino alla risoluzione 96kHz-24bit, ed in Dolby Atmos: